Con il noleggio moto lungo termine Roma di NOLEGGIAMOCI gli appassionati delle due ruote possono finalmente usufruire degli stessi servizi dedicati alle auto e approfittare dei numerosi vantaggi inclusi nelle convenienti proposte offerte da Noleggiamoci.
Il canone mensile del contratto di noleggio moto lungo termine Roma le spese di gestione relative a immatricolazione, messa su strada, consegna, assicurazione, bollo, incendio e furto, manutenzione ordinaria, assistenza stradale 24 ore su 24, servizio clienti dedicato, servizi on-line, gestione delle pratiche amministrative e delle multe, servizi amministrativi.
Inoltre, comprende anche la possibilità di acquisto della moto a fine noleggio, a condizioni favorevoli. Si tratta di un pacchetto tutto compreso che mette a disposizione del cliente scooter e moto di fascia alta, che molti desiderano avere ma spesso impossibili da comprare e da mantenere.
Opportunità vantaggiosa
L’opportunità proposta da NOLEGGIAMOCI è molto interessante e può essere considerata come una formula di abbonamento mensile che permette ai privati di avere una moto senza acquistarla e quindi evitando di sostenere costi eccessivi per la sua manutenzione.
Nel contratto di noleggio moto lungo termine Roma possono essere inseriti, a richiesta, altri servizi come la carta carburante e il dispositivo antifurto e non occorre anticipo.
L’importo del canone mensile da corrispondere varia in base alla tipologia di moto scelta, ai chilometri che si prevedono di percorrere, alla casa produttrice, ma per il resto pensa a tutto la società e chi utilizza la moto dovrà sostenere solamente l’acquisto del carburante.
Con questa formula si usufruisce anche di vantaggi fiscali e non c’è bisogno di immobilizzare completamente il proprio capitale per acquistare la moto, né sostenere tutte quelle spese che riguardano la gestione del veicolo.